TAOMODA 2018

14-21 Luglio 2018 - Taormina

TAORMINA dal 14 al 21 luglio 2018 ospiterà l’edizione GOLD, la quinta di TAOMODA, la rassegna di settore più rilevante del centro-sud Italia abbinata ai TAO AWARDS, realizzata con l’esclusivo Patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana, Confindustria Moda, Regione Siciliana, Città di Taormina e in sinergia con la Camera Italiana Buyer Moda, Russian Union Buyers, ADI, Ordine e Fondazione degli Architetti, Università La Sapienza di Roma.
TAOMODA è la prima rassegna in Italia che, puntando anche sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente, coniuga moda, imprenditoria, design, arte, cultura e food (sana nutrizione). Una finestra sul mondo per raccontare le eccellenze del Made in Italy.
TAOMODA accenderà i riflettori sabato 14 Luglio con l’evento CONTEMPORARY FASHION FASHION: un calendario calendario ricco di eventi tra cui fashion fashion show, vernissage, vernissage, workshop, workshop, masterclass, incontri culturali, convegni sulla sana nutrizione, presentazioni di libri, tavole rotonde. La rassegna si concluderà sabato 21 Luglio 2018 con l’evento di Gala TAOMODA AWARDS al Teatro Antico cui parteciperanno tra gli altri celebrities del mondo della moda, della televisione, del cinema, della musica, della cultura, dello spettacolo e new designer. Teatro Antico, palazzi storici, musei, luxury hotel di Taormina saranno le location che ospiteranno gli eventi della TAOMODA WEEK 2018. Per una settimana il downtown della città medievale si trasformerà in un Hub tra moda, imprenditoria, arte, food, design e cultura.
TAOMODA chiude il calendario internazionale degli appuntamenti moda!

Tra gli invitati Claudio Marenzi Presidente Pitti Immagine e Confindustria Moda, Mario Boselli Presidente onorario CNMI, Mario Dell’Oglio Presidente di Camera Italiana Buyer Moda, Beppe Angiolini Sugar Arezzo Top Buyer ecc..
Tra le testate giornalistiche che seguono TAOMODA: IL SOLE 24 ORE, RAI, IL CORRIERE DELLA SERA, LA7, LA REPUBBLICA, ANSA, SKY, MILANO FINANZA, CLASS TV, IL TEMPO, IL MESSAGGERO, LIFE STYLE, PAMBIANCO, MEDIASET, CHI è CHI, GIOIA!, LA STAMPA, LUSSO STYLE, ELLE, VANITY FAIR, LA SICILIA, M IL MAGAZINE, VOGUE,L’ORA, BON VIVRE, MODA DIVAS, D REPUBBLICA, IO DONNA, BOOK, IL MESSAGGERO, GIORNALE DI SICILIA, AMICA, LA SPOLA, PREZIOSA, MODA GLAMOUR ITALIA, PREZIOSA, BALARM, AWAY IN STYL E, BUYER, FASHION MAGAZINE, FOCUS, MODA ON LINE.